Immergersi… e respirare a fondo.


Un tuffo nel Lago di Caldaro

Tra i colori sgargianti dei vigneti e i profili morbidi delle colline risplendono le acque verdi smeraldo del Lago di Caldaro, il più caldo dell’intero arco alpino. Sul lago veglia solitario e maestoso il Castelchiaro. Assieme creano una cornice pittoresca che appaga gli occhi e lo spirito di chi la ammira. Mentre la sponda meridionale ospita il biotopo del Lago di Caldaro, perfetto per chi ama passeggiare, l’altra riva invita a distendersi al sole sui prati verdi e a rilassarsi. Il nostro consiglio per apprezzare appieno la bellezza del lago?

Lasciare ciondolare i piedi nell’acqua, immergersi nella freschezza o esplorare il lago seduti su un pedalò. E, tra un’attività e l’altra, gustarsi un buon gelato, sorseggiare un aperitivo fruttato o sedersi al tavolo di un ristorantino per un delizioso pranzetto a bordo lago. Perché al Lago di Caldaro la dolce vita si fonde con l’atmosfera di montagna e l’eccellenza enogastronomica altoatesina. Qui apprezzare la vita viene naturale!

Al Sonneckhof chi desidera trascorrere una vacanza balneare può approfittare di:

  • Ingresso gratuito al lido “Gretl am See” sul Lago di Caldaro

Offerte per una vacanza al Sonneckhof a Caldaro

Una raccolta di… tempo libero.

Perché il Sonneckhof è un elogio alla spensieratezza. Perché la vacanza è ancora più divertente quando la si può programmare per tempo. E a volte anche quando sorprende all’improvviso. Perché con i nostri pacchetti vacanza vi immergete nella bellezza dei dintorni senza lasciarvi sfuggire nulla: scoprite le offerte e i pacchetti del Sonneckhof a Caldaro sulla Strada del Vino.